By Dop Italian Food on Tuesday, 21 April 2015
Category: Consulenza Strategica

Advice Agribusiness Consulting

CONSULENZA COMMERCIALE, STRATEGIA

La consulenza commerciale proposta dall'Export Manager Agroalimentare fa parte dell'approccio al mercato nel suo complesso. La creazione e la gestione della rete commerciale aziendale è il fine ultimo del nostro intervento consulenziale.

L'impresa potrà vedere la nascita di un efficace network commerciale che porterà risultati di incremento di ordini e fatturato. La vera grande esigenza in momenti difficili, come questi degli ultimi anni, da affrontare.

LA CONSULENZA MIGLIORE PER VENDERE

Qualsiasi azione di vendita Agroalimentare necessita di una valutazione che individui i punti di forza e di debolezza della struttura rispetto allo stato dei mercati interni o esterni. In sostanza la nostra condotta deve seguire un piano chiaro che consenta di raggiungere importanti traguardi.

STRUMENTI INNOVATIVI A SUPPORTO

Analisi di confronto, matching di flussi di esportazioni Agroalimentare e studio dei Paesi target sono alcuni dei plus ottenuti con le applicazioni di marketing di nuova generazione. Le stesse che utilizzano quotidianamente per definire le consulenze commerciali vincenti di marketing estero.

IL FINE ULTIMO È SEMPRE ESPORTARE

Una consulenza commerciale dedicata e studiata su misura delle aziende Agroalimentare clienti impiegando i più appropriati mezzi analitici sono gli elementi che hanno il fine ultimo di sviluppare il marketing estero. Un obiettivo che ogni Export Manager persegue con determinazione e competenza.